L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Dicembre 2012

Rare sono le persone che usano la mente…

Rare sono le persone che usano la mente…

  Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.(Rita Levi Montalcini)

Ora ti racconto di quando ho avuto paura…

Ora ti racconto di quando ho avuto paura…

  Ora ti racconto di quando ho avuto paura.Ho avuto paura, quando ti ho conosciuto, perché sapevo che saresti stata una di quelle persone che avrei sempre, sempre, sempre avuto paura di perdere.Ho avuto paura quando ho capito che con te ero pronta a rischiare, […]

Non si nasce insieme…

Non si nasce insieme…

    Non si nasce insieme ma nemmeno si sta insieme.Si è insieme, da quando ci si incontra nei pensieri. Il legame va oltre l’apparenza, è sostanza invisibile. (Massimo Bisotti, La luna blu)

Quello che mi è sempre piaciuto di lei…

Quello che mi è sempre piaciuto di lei…

  Quello che mi è sempre piaciuto di lei era il suo silenzio,non era un silenzio qualsiasi,era un silenzio pieno di contrastie piccoli silenzi concentricicome onde in uno stagno.Lei non cercava di capirmi,sapeva che era stupido pretenderlo.Tra noi due non c’era bisogno di capire:io avevo […]

Era incantato di fronte ai suoi occhi…

Era incantato di fronte ai suoi occhi…

                                                                         Era incantato di fronte ai suoi occhi. Vide dolcezza, […]

Non cerco tutti…

Non cerco tutti…

  Non cerco tutti, ma chi cerco per me è tutto.Luna Del Grande

Tienimi…

Tienimi…

Tienimi, vieni una volta al mese, una volta l’anno, non importa, ma tienimi. Margaret Mazzantini