L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Luglio 2013

Vorrei saper la musica… (Luigi Pirandello)

Vorrei saper la musica… (Luigi Pirandello)

Vorrei saper la musica per esprimere, senz’essere inteso da nessuno, neppure da Te, tutto questo tumulto di vita che mi gonfia l’anima e il cuore. (Luigi Pirandello)

Nel cuore nell’anima… #BattistiLucio

Nel cuore nell’anima… #BattistiLucio

Nel silenzio anche un sorriso… può far rumore. Lucio Battisti – Nel cuore nell’anima

Amo per non possedere…

Amo per non possedere…

  Amo per non possedere, per lasciare andare, per riempire di me una donna e darle la mia voglia indomita di vivere. Amo affinché tu sia tua, affinché non abbia padrone. Amo per sminuire quelli che conoscerai dopo di me. Amo perché sono superiore al […]

Chissà se mi pensi prima di andare a dormire…

Chissà se mi pensi prima di andare a dormire…

Chissà se mi pensi prima di andare a dormire. Chissà se in quel momento, in cui potresti pensare a tutto, scegli di pensare a me… (S. Tarizzo)

Tratto da “LA LUNA BLU”, Massimo ‪#‎Bisotti‬

Tratto da “LA LUNA BLU”, Massimo ‪#‎Bisotti‬

    Vorrei che mi accarezzassi l’anima, perché anche quando è triste perde lacrime dolci ora che ti ho trovato. E le paure che ho dentro, tutti i dubbi irrisolti, tutto il silenzio che non avevo mai chiesto, le domande a cui non trovo risposte, […]

E devo sempre ricordare…

E devo sempre ricordare…

    E devo sempre ricordare che la tua mano stretta nella mia è fatta di sogni.  Adam Zagajewski

“Nella mia stanza”, Negramaro

“Nella mia stanza”, Negramaro

“E se stringi tra le mani la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza”.  (“Nella mia stanza”, Negramaro)