L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Agosto 2013

L’anima Vola… #Elisa

L’anima Vola… #Elisa

     L’Anima Vola Le basta solo un po’ d’aria nuova Se mi guardi negli occhi Cercami il cuore Non perderti nei suoi riflessi Non mi comprare niente Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente Sì che è importante Che io sia per […]

E so… Nazim #Hikmet

E so… Nazim #Hikmet

  E so che oggi non posso, come non potei ieri e non potrò domani, fare nient’altro che pensare a te e amarti. Nazim Hikmet

Scegli Me…Gianna #Nannini

Scegli Me…Gianna #Nannini

  Se non sai di che morte morire… scegli me! Scegli Me, Gianna Nannini    

Caterina… F. #DeGregori

Caterina… F. #DeGregori

    Ma se per un attimo potessi averti accanto forse non ti direi niente ma ti guarderei soltanto… Caterina, F. De Gregori.  

E allora ti dico sbrigati… #Bisotti

E allora ti dico sbrigati… #Bisotti

  E allora ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare, perchè se non dimentichi subito non dimentichi più. E non importa se la vita va avanti, se ogni cosa ti ricorda che certe cose non possono funzionare. Se non dimentichi subito, certi ricordi ti vengono a […]

“Ho messo via”… Luciano #Ligabue

“Ho messo via”… Luciano #Ligabue

“Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n’è stato ce n’è ce ne […]

Eppure resta… #Montale

Eppure resta… #Montale

Eppure resta che qualcosa è accaduto, forse un niente che è tutto. (Eugenio Montale)