L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Ottobre 2013

Ho imparato… #Shakespeare

Ho imparato… #Shakespeare

  Ho imparato… Che crescere non significa solo fare l’anniversario Che il silenzio è la miglior risposta quando si sente una stupidaggine Che lavorare non significa solo guadagnare soldi Che gli amici si conquistano mostrando chi realmente siamo Che i veri amici stanno con noi […]

Ovunque vai mi sei sempre a un millimetro di cuore…

Ovunque vai mi sei sempre a un millimetro di cuore…

  Ovunque vai mi sei sempre a un millimetro di cuore… Massimo Bisotti    

Come fai… #RobertoVecchioni

Come fai… #RobertoVecchioni

    Come fai A camminare ogni pensiero? Come fai Ad essere in ogni parte di mondo che non ha terra e nemmeno cielo? Come fai A non lasciar libero il passaggio a nessun sentiero? Sei lo spazio sei il tempo di ovunque e di […]

Ci sarà sempre una canzone che parlerà di te…

Ci sarà sempre una canzone che parlerà di te…

    Ci sarà sempre una canzone che parlerà di te, e arriverà dove nessuno ha mai saputo arrivare… Silvia Nelli

Amami, perché, senza te, niente posso, niente sono…

Amami, perché, senza te, niente posso, niente sono…

Amami, perché, senza te, niente posso, niente sono. P.Verlaine

Sogno. A volte mi sembra che sia l’unica cosa giusta da fare…

Sogno. A volte mi sembra che sia l’unica cosa giusta da fare…

    Sogno. A volte mi sembra che sia l’unica cosa giusta da fare… Haruki Murakami

Aspettami ogni sera… Pane e Castagne  #FrancescoDe Gregori

Aspettami ogni sera… Pane e Castagne #FrancescoDe Gregori

Aspettami ogni sera davanti a quel portone, e se verrai stasera ti chiamerò per nome. Chissà che occhi avremo, chissà che occhi avrò, ma se mi chiami amore, ti riconoscerò. Pane e Castagne, Francesco De Gregori