L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Febbraio 2015

“Dovrei chiedere scusa a me stessa…” Alda Merini

“Dovrei chiedere scusa a me stessa…” Alda Merini

Dovrei chiedere scusa a me stessa per aver creduto di non essere mai abbastanza… Alda Merini

La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie – Pablo Neruda

La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie – Pablo Neruda

La mia voce cercava il vento per arrivare alle sue orecchie. Pablo Neruda

“Amami ancora…” – Alda Merini

“Amami ancora…” – Alda Merini

  Amami ancora, saranno solo gli occhi a dirti la mia passione, e le mie labbra, a raccontarti cose difficili da dire. Saremo noi, un giorno forse, ad abbracciare solo i profumi dei nostri corpi senza paura che l’assenza diventi una cosa vera. (Alda Merini) […]

“Abbi un cuore che mai indurisce…” (Charles Dickens)

“Abbi un cuore che mai indurisce…” (Charles Dickens)

  “Abbi un cuore che mai indurisce, un carattere che mai si stanca, ed un tocco che mai ferisce.” Charles Dickens

Deborah Simeone: “Era una donna più da spine che da rose”

Deborah Simeone: “Era una donna più da spine che da rose”

Lei era un pò strana. Lei trovava un bacio romantico dopo aver detto “non sei la mia vita, non lo sarai mai, promettimi che non faremo mai tutto insieme“. Era una di quelle donne che gli uomini trovavano attraenti da lontano, era una conquista e […]