L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Novembre 2013

Non mi basta mai l’amore che do…

Non mi basta mai l’amore che do…

Non mi basta mai l’amore che do. Non mi basta mai. E i fantasmi delle parole non dette, dei sorrisi negati delle carezze mai donate gridano dentro me e chiedono più amore. (Maria Petrisi)

Non si ama con il cuore… #AldaMerini

Non si ama con il cuore… #AldaMerini

  Non si ama con il cuore, si ama con l’anima che si impregna di storia Non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perdere. Ma quando ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi. Allora […]

E per amarti meglio… #AldaMerini

E per amarti meglio… #AldaMerini

E per amarti meglio Avrei voluto essere bella come il silenzio O come una sfera di stelle. A. Merini

Penso a te… #Flaubert

Penso a te… #Flaubert

  Penso a te ogni ora del giorno, la tua immagine mi sorride, mi accompagna, mi circonda. G. Flaubert

Il momento che è carezzato dal cuore… #AntonioCuomo

Il momento che è carezzato dal cuore… #AntonioCuomo

Il momento che è carezzato dal cuore rimarrà un tocco d’ amore senza tempo . Antonio Cuomo

Non sono più disposto a soffrire… #Mazzantini

Non sono più disposto a soffrire… #Mazzantini

    Non sono più disposto a soffrire. Mi sono svegliato una mattina e ho detto basta.. Margaret Mazzantini

A chi sogna di giorno e sogna di notte… #Pessoa

A chi sogna di giorno e sogna di notte… #Pessoa

  A chi sogna di giorno e sogna di notte, sapendo ogni sogno vano, ma sogna sempre, solo per sentirsi vivere e avere un cuore. Fernando Pessoa