L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Ottobre 2014

Ti faccio dono di tutto… (Alda Merini)

Ti faccio dono di tutto… (Alda Merini)

  Ti faccio dono di tutto se vuoi, tanto io sono solo una fanciulla piena di poesia e coperta di lacrime salate, io voglio solo addormentarmi sulla ripa del cielo stellato e diventare un dolce vento di canti d’amore per te. Alda Merini  

A modo mio avrei bisogno di carezze anch’io… #LucioDalla

A modo mio avrei bisogno di carezze anch’io… #LucioDalla

A modo mio… avrei bisogno di carezze anch’io… “Piazza Grande”, Lucio Dalla.

«Vi lascio il mio cuore e continuo il mio cammino con il vostro» (Alessandra Tucci)

«Vi lascio il mio cuore e continuo il mio cammino con il vostro» (Alessandra Tucci)

«Vi lascio il mio cuore e continuo il mio cammino con il vostro». Alessandra Tucci – Rosa stellata. Due donne. Una storia. (Ph. Anka Zhuravleva)

Ci incontreremo oltre le differenze…

Ci incontreremo oltre le differenze…

  Ci incontreremo oltre le differenze invincibili oltre le sabbie le rocce gli anni Ormai soli nuotatori celesti naufraghi del cielo P. Salinas  

Che stupidi che siamo… (Ferzan Ozpetek, “Le fate ignoranti”)

Che stupidi che siamo… (Ferzan Ozpetek, “Le fate ignoranti”)

  Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti. Quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati. Molte volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. Ferzan Ozpetek, da “Le fate ignoranti”