L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Gennaio 2015

“La vita è sempre…” (Mango & Laura Valente – Chissà se nevica)

“La vita è sempre…” (Mango & Laura Valente – Chissà se nevica)

  “La vita è sempre quel darsi all’anima intensamente…”. (Mango & Laura Valente – Chissà se nevica)    

“Non c’ è rimedio all’ amore che ho dentro” (Marcela Serrano)

“Non c’ è rimedio all’ amore che ho dentro” (Marcela Serrano)

Non c’ è rimedio all’ amore che ho dentro. Marcela Serrano

“Devo essere una sirena…” (Anais Nin)

“Devo essere una sirena…” (Anais Nin)

Devo essere una sirena… non ho paura della profondità e ho una gran paura della vita superficiale. [Anais Nin]

“Mettiti nel mio cuore…” (Alda Merini)

“Mettiti nel mio cuore…” (Alda Merini)

Mettiti nel mio cuore e portami via dagli altri, rapiscimi. Alda Merini

“Non innamorarti di una donna che legge…” (Martha Rivera Garrido)

“Non innamorarti di una donna che legge…” (Martha Rivera Garrido)

Non innamorarti di una donna che legge, di una donna che sente troppo, di una donna che scrive. Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza. Non innamorarti di una donna che pensa, che sa di sapere e che, inoltre, è capace di volare, […]

Ascolto il vuoto che è dentro di me… (Emily Dickinson)

Ascolto il vuoto che è dentro di me… (Emily Dickinson)

Ascolto il vuoto che è dentro di me Mentre aspetto, mentre prego il tempo che passa troppo in fretta, e poi troppo piano, mentre piango lacrima dopo lacrima, sospiro dopo sospiro, e singulti uno dopo l’altro ed uno accanto all’altro, accavallandosi e sovrapponendosi alle mie […]