L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Dicembre 2013

Ti prego chiamami… #VinicioCapossela (Orfani ora)

Ti prego chiamami… #VinicioCapossela (Orfani ora)

Ti prego chiamami adesso mentre piove e l’aria è fredda e sono giorni che cammino senza meta portandoti nel cuore. Vinicio Capossela

Tra me e lei c’è un legame…

Tra me e lei c’è un legame…

Tra me e lei c’è un legame che non posso descrivere a parole. Perché non è nelle parole, è nel corpo, nel contatto, nelle sensazioni sottopelle. (David Grossman)

Anche tu hai preferito sentire la mia mancanza… #MargaretMazzantini

Anche tu hai preferito sentire la mia mancanza… #MargaretMazzantini

Anche tu hai preferito sentire la mia mancanza, perché avermi forse ti costava fatica. (Margaret Mazzantini)

Avevo voglia d’amore anch’io… #Mazzantini

Avevo voglia d’amore anch’io… #Mazzantini

Avevo voglia d’amore anch’io, di carezze furtive, di un cuore in subbuglio. (Margaret Mazzantini)

#BuonNatale… #Auguri

#BuonNatale… #Auguri

Ricorda, se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero. (Charlotte Carpenter)

È un natale molto duro… (Ciò che rimane di noi) #Ligabue

È un natale molto duro… (Ciò che rimane di noi) #Ligabue

È un natale molto duro sembra vuoto dentro su ogni tuo regalo non c’è scritto niente quando sai com’è l’abisso non sei più lo stesso ti tieni un po’ più stretto a chi ti tiene stretto. Ciò che rimane di noi, Ligabue

Mi mancano le tue mani… #AldaMerini

Mi mancano le tue mani… #AldaMerini

Mi mancano le tue mani…che sanno richiamare istanti d’infinito. Alda Merini