L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Aprile 2013

Era possibile accarezzare il cuore…

Era possibile accarezzare il cuore…

  Era possibile accarezzare il cuore senza aver mai neppure sfiorato la pelle? Questo significa sedurre. Intrufolarsi nel cuore dell’altro, farlo vibrare, legarlo a sé. J.C.Izzo

In un luogo sperduto…

In un luogo sperduto…

  In un luogo sperduto che è la mia memoria s’accampa un Dio sconosciuto. Attende un aureo canto e non cerca alcun cielo. Così io cerco te che sei il mio ricordo. (Alda Merini)

Una volta che due anime affini… #FabioPrivitera

Una volta che due anime affini… #FabioPrivitera

Una volta che due anime affini si sono incontrate… possono perdersi mille volte… non esiste distanza o silenzio che possa più farle sentire lontane e inascoltate. Fabio Privitera

Ovunque io vada…

Ovunque io vada…

Ovunque io vada saprai che qualsiasi cosa accada il mio pensiero non baderà a distanze e nel giro di un istante sarò lì perchè la nuda verità è che ti amo come nessuna mai.. (Joe Barbieri)

Non capirà mai nessuno…

Non capirà mai nessuno…

  Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi… (Erri De Luca)

Il tempo non conta per il cuore…

Il tempo non conta per il cuore…

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell’amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche tra mille anni… (R. Battaglia)

Riconoscerai l’amore…

Riconoscerai l’amore…

  Riconoscerai l’amore dal tocco che avrà sul tuo cuore, sulla tua pelle e per la serenità che lascerà nella tua mente… (Silvia Nelli)