L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Gennaio 2014

Mi sono persa in un sogno… #SilvanaStremiz

Mi sono persa in un sogno… #SilvanaStremiz

Mi sono persa in un sogno, impossibile fatto di fantasia di illusioni e pazzia. Un sogno che valso un brivido sotto pelle un emozione che toglieva il respiro Un sogno che valeva la vita un momento di intenso follia fatti di tanti giorni infiniti Mi […]

Vorrei che mi scaldasse… #Murakami

Vorrei che mi scaldasse… #Murakami

Vorrei che mi scaldasse. Che sciogliesse questo gelo che sento dentro. H. Murakami, 1Q84

Era troppo amore… #AlmudenaGrandes

Era troppo amore… #AlmudenaGrandes

Era troppo amore. Troppo grande, troppo complicato, troppo confuso e azzardato e fecondo e doloroso. Era tutto quello che potevo dare, più di quanto mi convenisse. Per questo si infranse. Non si esaurì, non finì, non morì, semplicemente si infranse, crollò come una torre troppo […]

La memoria è un mostro… (J.Irving)

La memoria è un mostro… (J.Irving)

La memoria è un mostro: tu dimentichi… essa no. Archivia le cose, ecco tutto. Le conserva per te, o te le nasconde e le richiama, per fartele ricordare, a sua volontà. Credi di avere una memoria. Ma è la memoria che ha te. J. Irving

“Tutto in un abbraccio”… #ClaudioBaglioni

“Tutto in un abbraccio”… #ClaudioBaglioni

“Tutto il resto è tutto in un abbraccio tra di noi…” “Tutto in un abbraccio”, Claudio Baglioni.

Qualcuno ti ha tolto il respiro, qualcuno ti ha toccato il cuore… #AldaMerini

Qualcuno ti ha tolto il respiro, qualcuno ti ha toccato il cuore… #AldaMerini

Qualcuno ti ha tolto il respiro, qualcuno ti ha toccato il cuore. Alda Merini

Ho milioni di istanti sottopelle…

Ho milioni di istanti sottopelle…

Ho milioni di istanti sottopelle in attesa di essere rianimati da una melodia, una foto, un odore. Ibernati sotto strati di quotidianità, uragani latenti in deserti silenti. Michelangelo Da Pisa