L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Luglio 2014

Sentirti presente, senza poterti avere…

Sentirti presente, senza poterti avere…

Sentirti presente, senza poterti avere, è un graffio sul cuore che non può guarire. (Ejay Ivan Lac)

Era triste perché era amata da tante persone… #AnnaFrank

Era triste perché era amata da tante persone… #AnnaFrank

Era triste perché era amata da tante persone, ma non era l’amore di nessuno. Anna Frank Anemos, carezze di luce per l’Anima

E io sto morendo d’amore… #AldaMerini

E io sto morendo d’amore… #AldaMerini

E io sto morendo d’amore, l’amore per un uomo che non mi vuole e che non toccherà mai il mio corpo. Anche perché forse la sua anima non ha né occhi né mani. Alda Merini

Intanto il pensiero va sempre dove vuole il cuore…

Intanto il pensiero va sempre dove vuole il cuore…

Intanto il pensiero va sempre dove vuole il cuore… Paola Felice

Ma, se vuoi… #BananaYoshimoto

Ma, se vuoi… #BananaYoshimoto

Ma, se vuoi, costruiamo insieme una vita complicata, ma più felice di qualsiasi vita solitaria.” (Banana Yoshimoto)

Ricordare è facile per chi ha memoria… Gabriel García #Márquez

Ricordare è facile per chi ha memoria… Gabriel García #Márquez

Ricordare è facile per chi ha memoria. Dimenticare è difficile per chi ha cuore. Gabriel García Márquez

Cercami nelle parole che non ho trovato…

Cercami nelle parole che non ho trovato…

Cercami nelle parole che non ho trovato. (Blaga Dimitrova)