L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. Charles Bukowski

Mese: Febbraio 2013

Ma io ti voglio reale, ti voglio vivo…

Ma io ti voglio reale, ti voglio vivo…

      Ma io ti voglio reale, ti voglio vivo, ti voglio respiro. Ti voglio germoglio del domani e non chimera dispersa fra i passi dei deserti dell’anima. Massimo Bisotti, “La luna blu. Il percorso inverso dei sogni”.      

E’ giusto che io ti scriva ascoltando quella musica…

E’ giusto che io ti scriva ascoltando quella musica…

  E’ giusto che io ti scriva ascoltando quella musica che per molto tempo ci ha tenuti legati nel scriverci parole che uscivano dal cuore…è giusto che io ti scriva mentre il mio cuore muore come le stelle del mattino…Quanto,quanto tempo ancora,io…tu,dobbiamo soffrire?per quanto tempo […]

Ti amo perché…

Ti amo perché…

Ti amo perché l’intero universo ha cospirato per aiutarmi a trovarti. (P.Coelho)